Comuni

Bando per due aree di ristoro nel Parco di Monte Claro

Parco-Monte-Claro-2

CAGLIARI. Gara per la concessione di due aree dove poter svolgere attività di ristoro nel parco di Monte Claro. 

I REQUISITI. Possono partecipare all’avviso le attività ricomprese nei codici Ateco 56.10 (ristoranti e attività di ristorazione mobile) e 47.81 (commercio al dettaglio ambulante di prodotti alimentari e bevande). Una delle aree è situata all’ingresso del parco, lato parcheggio via Cadello, e ha una superficie pavimentata di circa 50 mq, mentre l’altra è ubicata su una superficie sterrata più ampia lato via Mattei, facilmente raggiungibile dall’ingresso di via Liguria.

La durata della concessione è di 90 giorni con decorrenza dalla data di assegnazione, rinnovabili di altri 90 previa domanda. Il valore posto a base di gara è di 500 euro per 30 giorni di concessione. L’assegnazione avverrà secondo il criterio delle offerte in aumento rispetto alla base di gara e l’esame delle domande avverrà in seduta pubblica. Per partecipare alla gara l’operatore economico dovrà essere in possesso di valida autorizzazione amministrativa e sanitaria atta allo svolgimento del servizio ambulante di somministrazione di alimenti e bevande su area pubblica mediante furgone attrezzato o altro mezzo su ruota conforme ai requisiti richiesti dalla normativa vigente.

L’avviso è disponibile sul sito istituzionale www.cittametropolitanacagliari.it nella sezione ‘Bandi di gara, esiti, avvisi’ dell’albo pretorio. Le domande di partecipazione, corredate della documentazione necessaria, dovranno essere presentate entro le ore 13 del 23 luglio 2020.