Comuni

Sarroch, lavori al potabilizzatore: "Possibili cali di pressione"

analisi-chimiche-acqua-potabile

SARROCH. Per domani, mercoledì 10 giugno, le squadre di Abbanoa hanno in programma un intervento di manutenzione nel potabilizzatore di Sarroch che alimenta l’acquedotto sud-occidentale al servizio anche di Villa San Pietro, Pula, Domus de Maria e Teulada. Nel dettaglio sarà eseguita una riparazione sulla condotta in uscita dall’impianto che alimenta la rete idrica del centro abitato.

Per eseguire i lavori, dalle 9 alle 16 sarà necessario sospendere l’attività dell’impianto. I tecnici di Abbanoa hanno approntato un piano che consentirà di garantire il servizio tramite l’utilizzo delle scorte accumulate ai massimi livelli nei serbatoi e manovre che saranno eseguite in rete per una efficiente distribuzione.

Eventuali cali di pressione, limitati alle zone alte, potrebbero verificarsi nel tardo pomeriggio. Il servizio riprenderà comunque a pieno regime appena sarà riavviato il potabilizzatore e ripristinati i livelli nei serbatoi.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.