Comuni

Oristano, riavvio graduale degli uffici comunali: "Entro il 31 luglio tutto aperto"

Comune-Oristano-palazzo-scolopi

ORISTANO. Il sindaco di Oristano, Andrea Lutzu ha firmato un nuovo decreto che aggiorna il calendario di progressiva riapertura al pubblico degli uffici comunali.

Da oggi, mercoledì 3 giugno, è confermata l’apertura graduale degli uffici comunali in modo da raggiungere la totale apertura, se possibile, dopo il dopo il 31 luglio o fino ad altra data prevista da eventuale decreto del presidente del consiglio dei ministri. 

 

La norma oristanese, inoltre, stabilisce che i dirigenti responsabili della direzione degli uffici provvederanno a dare le necessarie disposizioni al fine di garantire la massima sicurezza nei luoghi di lavoro compresa, ove possibile, la rotazione dei dipendenti in presenza negli uffici comunali.

Le modalità di contatto e di accesso sono pubblicate sul sito istituzionale www.comune.oristano.it. Gli altri uffici comunali potranno essere contattati dagli utenti sia in via telematica (mail presenti sul sito) sia telefonicamente dal lunedì al venerdì con gli orari e ai numeri telefonici indicati nell’apposito avviso pubblico.

Il calendario delle riaperture è reperibile sul sito del comune.