Comuni

Riaperti al pubblico altri sei uffici postali nel sud Sardegna

poste-italiane

CAGLIARI. Poste Italiane continua nel processo di rimodulazione delle giornate di apertura e degli orari negli uffici postali della città metropolitana di Cagliari e del Sud Sardegna. A partire da lunedì 25 maggio, riapriranno al pubblico, con le consuete modalità, altri sei uffici che erano stati temporaneamente chiusi al pubblico o il cui orario di apertura era stato momentaneamente rimodulato. 

A riaprire al pubblico, con il consueto orario, saranno gli uffici postali di Cagliari 2 (via Roma 25), Cagliari 4 (viale Poetto 18), Cagliari 13 (via Zagabria 50),  Iglesias 1 (via Emanuela Loi 35), Carbonia 1 (via Dalmazia 33) finora chiusi al pubblico, e la sede di Mandas, finora aperto solo tre giorni a settimana, che riaprirà dal lunedì al sabato.

Con la riapertura di queste sei sedi sale a 149 sul totale di 150 il numero degli uffici attualmente aperti nella città metropolitana di Cagliari e nel sud Sardegna.

Poste Italiane coglie l’occasione per ribadire l’invito ai cittadini ad entrare negli uffici postali avendo cura, ove possibile, di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

L’Azienda ricorda che sono a disposizione della clientela, sul territorio delle due province, 102 atm Postamat, disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, che consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.