Comuni

Cagliari, rischio allagamenti in via Milano: lavori urgenti sulla rete idrica

Fontanella

CAGLIARI. Per lunedì 18 maggio le squadre di Abbanoa hanno in programma un intervento di manutenzione nella rete idrica di via Milano. Nel dettaglio sarà installata una nuova saracinesca di linea all’incrocio con via della Pineta. I lavori si sono resi urgenti perché sulla vecchia saracinesca è stata individuata una dispersione che rischia di creare allagamenti negli scantinati delle abitazioni vicine.

Durante le operazioni, previste a partire dalle 8 e fino alle 17, sarà necessario sospendere l’erogazione nella zona delimitata dalle vie Messina, Milano, della Pineta e strade limitrofe. I tecnici di Abbanoa effettueranno delle manovre idrauliche in rete con l’obiettivo di limitare quanto più possibile l’area interessata dalla sospensione.

Sarà cura dei tecnici del gestore limitare le ore di interruzione qualora gli interventi dovessero essere completati in tempi minori rispetto a quelli previsti. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.