ORISTANO. Dora Soru è il nuovo assessore all’Urbanistica del Comune di Oristano. Il decreto di nomina è stato firmato questa mattina dal Sindaco Andrea Lutzu che in questo modo ha completato la composizione dell’esecutivo rispettando anche la rappresentanza di genere. A Dora Soru sono state affidate le deleghe in materia di urbanistica, tutela del territorio, edilizia residenziale, usi civici, zona franca ed energie alternative. Sono state confermate le deleghe precedentemente assegnate e conseguentemente la Giunta risulta così composta:
- Andrea Lutzu - Sindaco con deleghe a polizia urbana e sicurezza
- Massimiliano Sanna – Vice Sindaco con delega a cultura, coordinamento politiche culturali, patrimonio culturale, istituzioni, turismo, spettacolo, pubblica istruzione
- Angelo Angioi - Bilancio, programmazione delle risorse, patrimonio, società partecipate, politiche sul personale
- Gianfranco Licheri - Ambiente, igiene e decoro della città, verde pubblico e privato, polizia ambientale, rapporti con Abbanoa, frazioni, quartieri e borgate.
- Carmen Murru - Servizi sociali, Plus, politiche abitative, associazionismo, pari opportunità
- Francesco Pinna - Lavori pubblici, servizi tecnologici, manutenzioni, servizi cimiteriali, viabilità, toponomastica
- Dora Soru - Urbanistica, tutela del territorio, edilizia residenziale, usi civici, zona franca ed energie alternative
- Maria Bonaria Zedda - Sport, impiantistica sportiva, politiche giovanili, attività produttive (artigianato, agricoltura e commercio)
Dora Soru nuovo assessore all'Urbanistica di Oristano: la squadra di Lutzu
- Redazione