Comuni

Concerto gospel per il Natale al Teatro Centrale di Carbonia

gospel-Carbonia

CARBONIA. Natale è tempo di Gospel Explosion. Mercoledì 25 Dicembre, alle ore 19, al Teatro Centrale di piazza Roma  a Carbonia si svolgerà il concerto di musica Gospel del gruppo JP&The Soul Voices della Florida. L’evento è stato organizzato dall’associazione culturale Progetto Evoluzione di Narcao con il patrocinio del Comune di Carbonia.

“Si tratta di un’esibizione che rappresenta un appuntamento fisso e imperdibile del periodo natalizio. I cori, le splendide voci e il ritmo del Gospel trascineranno il pubblico del Teatro Centrale in un’ora e mezza di grande musica”, ha commentato il sindaco Paola Massidda.

JP & the Soul Voices è un gruppo gospel che nasce nella zona centrale della Florida, nel profondo sud degli Stati Uniti. Il leader e fondatore del gruppo, John Polk, è un pastore e musicista gospel con esperienze in ambito nazionale e internazionale. The Soul Voices portano in Europa un repertorio unicamente gospel, dove il grande sound soul della tradizione del sud degli Stati Uniti si fonde agli spiritual e alle sonorità più moderne di questo genere.