Comuni

Il Comune di Carbonia assume un ingegnere a tempo indeterminato

Paola-Massidda-Sindaco-di-Carbonia-foto2

CARBONIA. Continua la campagna di assunzioni al comune di Carbonia, volta alla ricerca di nuove figure professionali per l'organico amministrativo, che attualmente risulta sottodimensionato rispetto alle esigenze di un Comune di circa 28 mila abitanti. Dopo l’avviso relativo al concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 10 impiegati amministrativi di categoria C, di un comandante e di un istruttore direttivo dei vigili urbani, l’ormai imminente stabilizzazione di 3 lavoratori socialmente utili, precari da oltre 25 anni, il comune di Carbonia ha pubblicato il bando di concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore direttivo tecnico ingegnere (categoria D). I candidati per questa posizione dovranno essere in possesso di laurea in ingegneria civile, ingegneria edile, ingegneria edile-architettura o dei vari titoli equipollenti.

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Paola Massidda: “il potenziamento di un servizio essenziale come l’ufficio tecnico si inserisce all’interno del piano triennale (2018-2020) di assunzioni, approvato con delibera di giunta n. 24 del 6 febbraio 2018, il cui obiettivo è sostituire con nuove leve le posizioni vacanti e quelle che risulteranno scoperte in seguito ai numerosi pensionamenti”.

La scadenza per la presentazione delle candidature al concorso pubblico è fissata per il 23 Dicembre 2019.
Per maggiori informazioni sul bando è possibile consultare la sezione “Bandi di Concorso” del sito Internet del comune di Carbonia.