Comuni

Telefoni isolati da 5 giorni ad Atzara, il sindaco: "Comunità penalizzata, vergognoso"

Cellulare-anziano

ATZARA. Gli abitanti di Atzara isolati. Nel 2019. Il disservizio nelle comunicazioni colpisce soprattutto gli utenti della Wind-Tre, silenziati da cinque giorni  "a causa di un guasto di cui non si conosce né la motivazione ne l’entità".

“È un fatto increscioso - dice il sindaco Alessandro Corona, a capo di una comunità di oltre mille residenti - che sta penalizzando in modo vergognoso la nostra comunità, in particolare gli anziani che hanno come unico strumento di comunicazione il telefonino con questa compagnia. A nulla sono valse le diverse segnalazioni effettuate dai cittadini, il problema persiste”.

“Ho personalmente contattato il centralino da diversi giorni, aprendo la segnalazione", spiega Corona,  "Non ho ricevuto alcuna spiegazione e non ho ricevuto nessuna rassicurazione sulla tempistica di ripristino delle comunicazioni. Ritengo, anche alla luce del fatto che i cittadini pagano il servizio, che l’atteggiamento della compagnia Tre-Wind sia vergognoso e ingiustificato. Non è tollerabile quello che sta accadendo”.

“Facciamo appello – conclude Corona - ai responsabili affinché che si attivino per informarci di quanto sta accadendo e a che risolvano al più presto le problematiche che stanno penalizzando la nostra comunità".