Comuni

Carbonia, il Comune cerca il gestore della stagione al teatro centrale

Teatro-Centrale-foto

CARBONIA. È stato pubblicato l’avviso esplorativo del Comune di Carbonia per l’acquisizione di manifestazioni di interesse al fine di organizzare e realizzare la stagione teatrale 2020 (da gennaio ad aprile) nel Teatro Centrale di piazza Roma. Con tale procedura verranno individuati i soggetti da invitare alla procedura di gara. L’importo che l’Amministrazione Comunale è pronta a stanziare per l’intera stagione teatrale è pari a 28.000 euro (Iva compresa), fatto salvo il ribasso di gara.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12 del 30 Ottobre 2019 al Comune di Carbonia, piazza Roma 1, tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo, oppure tramite pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.a.org.

Le richieste dovranno recare la dicitura “Manifestazione d’interesse ad essere invitati alla procedura negoziata per l’affidamento dell’organizzazione e realizzazione della stagione teatrale nel periodo gennaio-aprile 2020 nel Teatro Centrale”.

Copyright © 2018 YouTG.NET. Tutti i diritti riservati.