CAGLIARI. Sono 650 le domande ammesse e risultate regolari per la concessione del “Bonus idrico – anno 2017”, le agevolazioni tariffarie a carattere sociale del Servizio Idrico Integrato. L’elenco dei beneficiari cagliaritani, degli esclusi (39) per difformità o assenza dei requisiti stabiliti nel bando e di quelli che hanno presentato domanda fuori termine (12) rispetto alla data del 12 gennaio 2019, sono consultabili a questo link.
Entro 10 giorni – specifica la determinazione dirigenziale n. 3335 del 17 maggio 2019 - dalla data di pubblicazione degli elenchi sul Portale web del Comune di Cagliari, area tematica Politiche sociali. Gli interessati possono presentare eventuali osservazioni o richiesta di riesame con le seguenti modalità:
- Pec (Posta elettronica certificata) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
legalmail.it ; - Protocollo Generale, a mano via Crispi 2 o in alternativa tramite Pec all’indirizzo protocollogenerale@comune.
cagliari.legalmail.it ; - presso il Servizio Politiche sociali, Abitative e per la Salute, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 11 alle 13.
A Cagliari 650 beneficiari del bonus idrico, pubblicati gli elenchi
- Redazione