Comuni

Lavori sull'acquedotto del Simbirizzi, sospensione dell'erogazione a Selargius

Simbirizzi

SELARGIUS. Giovedì 24 gennaio  i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di manutenzione straordinaria lungo l’acquedotto che dal potabilizzatore di Simbirizzi alimenta Selargius. Nel dettaglio saranno installate delle nuove apparecchiature di misurazione elettronica che consentiranno di gestire in tempo reale la quantità d’acqua in uscita dal partitore di Quartucciu dove si dirama la condotta che alimenta il centro abitato selargino.

Erogazione sospesa. Per effettuare l’installazione delle nuove apparecchiature sarà necessario sospendere l’erogazione idrica al centro abitato dalle 8.30 alle 18. Il servizio verrà ripristinato anticipatamente qualora gli interventi dovessero essere completati in tempi minori rispetto a quelli previsti. Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Nuove reti a Settimo San Pietro. Oggi e domani, invece, i tecnici di Abbanoa saranno a lavoro a Settimo San Petro per realizzare una nuova condotta idrica in via Vi Novembre.