Comuni

Villaggio di Natale a Sant'Antioco, incontro Comune-commercianti

villaggio-di-natale-sant-antioco

SANT'ANTIOCO. Prosegue spedita l’organizzazione della seconda edizione de “Il Villaggio di Natale a Sant’Antioco”, che andrà in scena dall’8 dicembre al 6 gennaio prossimi. Venerdì 16 novembre, alle 12.30, nell’aula consiliare di Sant’Antioco, si terrà un incontro a cui parteciperanno gli assessori comunali Roberta Serrenti e Renato Avellino, i rappresentanti del Centro Commerciale Naturale Sulki, commercianti e associazioni di Sant’Antioco. Scopo dell’appuntamento è illustrare ai soggetti interessati gli aspetti salienti del progetto, quest’anno arricchito con importanti novità.

"Abbiamo coinvolto le associazioni antiochensi – spiega l’assessore al Turismo e allo Spettacolo Roberta Serrenti – con lo scopo di creare un programma condiviso, corale, che desse ai vari sodalizi culturali cittadini un ruolo di primo piano. E non mancheranno le iniziative tese a rivitalizzare il tessuto economico locale inserite all’interno di un vero e proprio piano di marketing del territorio: per citarne alcune, dal trenino che porta ai negozi, alla lotteria e alla caccia al tesoro tra le attività commerciali".

"Le proposte sono molteplici – aggiunge l’assessore alle Attività Produttive Renato Avellino –  e si affiancheranno alle svariate manifestazioni di intrattenimento in pieno spirito natalizio. Venerdì alle 12.30 auspichiamo un’ampia partecipazione, affinché la seconda edizione de “Il Villaggio di Natale” possa essere un progetto di e per tutti".