Culture

A Valledoria torna il Rock n' Beer: quindici band pronte a salire sul palco

rockn-beer

VALLEDORIA. A tre anni dall'ultima edizione, torna a Valledoria il Rock n’Beer, che riporterà sul suo palco 15 band insieme alle 30mila persone che hanno vissuto l’evento nell’ultima edizione. Dal 5 all’8 agosto inizierà questa nuova edizione giunta al suo ottavo appuntamento - presentata oggi dagli organizzatori dell’evento della AEBV, insieme al presidente della Camera di Commercio Stefano Visconti e dal sindaco di Valledoria Marco Muretti. Si svolgerà nella sua location di sempre, a Valledoria: una pianura immersa nel verde di circa 11.500 metri quadrati, situata subito fuori il centro abitato nella breve strada che collega il paese alla sua spiaggia principale di San Pietro.

Tutti gli ospiti, che arrivano da tutta Italia, potranno godere il territorio con suggestive escursioni in battello o in canoa sul fiume Coghinas, escursioni a piedi e a cavallo nelle zone interne.

Sulle note degli artisti il RnB valorizzerà i prodotti locali con numerosi stand dove si potranno degustare le specialità locali in un’ottica di valorizzazione del territorio attraverso le eccellenze che è in grado di esprimere. E poi, soprattutto, la musica. Ogni giorno a partire dalle 21 si esibiranno cinque band locali, nazionali ed internazionali. Con un calendario di appuntamenti che si arricchisce quotidianamente.

L’evento è sostenuto dal programma della Camera di Commercio di Sassari Salude&Trigu, dalla Regione Sardegna, e dall’Amministrazione comunale di Valledoria.