Culture

Sud Sardegna, cercansi comparse per il nuovo film di Medusa: “Mollo tutto e apro un chiringuito” 

offerta-lavoro-mollo-tutto

DOMUS DE MARIA. Il primo film che vede impegnato il Milanese imbruttito “Mollo tutto e apro un chiringuito” prodotto da Medusa Distribuzione cerca comparse sarde. Il lungometraggio si girerà tra Tratalias e Domus De Maria. “Le giornate di lavoro in cui sarà richiesta la disponibilità sono previste dal 7 giugno fino a fine mese. Per alcune persone il lavoro può essere di 1 giornata, altri 3 giornate, altre comparse lavoreranno per più giornate nel periodo indicato”.

Le figure ricercate sono le seguenti: “Selezioniamo un gruppo di persone con tratti somatici mediterranei, un gruppo di persone che abbiano un aspetto da turisti nordici (capelli o occhi chiari, ecc.). Un gruppo di persone molto curato nell’aspetto e un gruppo di persone come abitanti di un villaggio”.

“È preferibile che i partecipanti vivano vicino alle location delle riprese nel Sud Sardegna, Sulcis: Carbonia, Tratalias, Iglesias, San Giovanni Suergiu, Giba, Sant'Antioco, Narcao, Sant'Anna Arresi, costa Sud Occidentale: Domus De Maria, Pula, Teulada e così via. L'annuncio è stato pubblicato sul sito di Sardalavoro. "Per partecipare inviare un e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scrivere tutti i dati anagrafici, altezza, luogo di residenza e numero di cellulare".