CAGLIARI. Sono ore di paura a Calamosca a Cagliari, zona Paillotte, dove una donna è scomparsa da ore senza traccia. Sul posto le ricerche, che vedono Capitaneria di porto e vigili del fuoco impegnati nelle operazioni.
Secondo quanto si apprende si tratta di una donna di 50 anni. Avrebbe lasciato l'auto parcheggiata per poi sparire nel nulla. A lanciare l'allarme i familiari che si sono subito insospettiti e ne hanno denunciato la scomparsa. Rimane incertro anche l'orario della sparizione: forse nel pomeriggio. Della donna sarebbero stati ritrovati degli effetti personali secondo quanto trapela, ma non si sa di cosa si tratti esattamente.
Sul posto stanno operando anche la motovedetta Cp320 (che intanto è intervenuta anche per un'evaqcuazione medica di una nave in direzione Cagliari) e i sommozzatori dei vigili del fuoco.
Le ricerche proseguono senza sosta. La paura è che, complice il buio, possa essere caduta. La speranza è qualla di trovarla al più presto.
AGGIORNAMENTO 19,30: Sul posto stanno intervenendo anche l'elicottero Nemo 5 della quarta sezione volo della Guardia costiera di Decimomannu e motovedette, anche dei vigili del fuoco. Allertato anche il soccorso alpino, tra i primi ad attivarsi. A denunciare la scomparsa per primo è stato il compagno, intorno alle 16,30, non avendola vista tornare. Non è ancora chiaro da che ora risulti effettivamente scomparsa la donna.
AGGIORNAMENTO 20,11: Proseguono senza sosta le ricerche.I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Sardegna. Sul posto stanno intervenendo 27 tecnici delle stazioni di Cagliari e Medio Campidano. Il Centro di coordinamento mobile, il mezzo del Soccorso Alpino dotato di tutte le tecnologie applicate alla ricerca, è stato posizionato nel parcheggio dell’Hotel “Le Terrazze,” dove è stata rinvenuta la macchina, ultimo punto certo di avvistamento.
++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO ++









