Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
TEMPIO PAUSANIA. Una lesione, profonda, alla testa: questa sarebbe la causa della morte del 25enne Omar Masia dopo il terribile incidente a Tempio Pausania. Le notizie trapelano dall'autopsia sul corpo del giovane. Il ragazzo, originario di Calangianus, si trovava a bordo dell'auto quando la vettura è volata giù dal ponte.
A soccorrerlo, per una triste ironia della sorte, c’era anche il padre che quella sera prestava servizio con i vigili del fuoco. Domani, alle 15, nella chiesa di Santa Giusta a Calangianus, si terranno i funerali.
E mentre le indagini vanno avanti, domani, alle 15, nella chiesa di Santa Giusta a Calangianus, si terranno i funerali. Per l'occasione dal Comune è stato proclamato il lutto cittadino. L'invito dell'ufficio del sindaco è rivolto "ai cittadini, i titolari di attività commerciali e produttive e le associazioni sportive, ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino mediante la sospensione delle attività in segno di raccoglimento e rispetto in concomitanza allo svolgimento della cerimonia funebre".










