Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
VILLAURBANA. A Villaurbana, in un capannone all'interno di un'azienda agricola, è stata scoperta una maxi piantagione di marijuana, composta da 4506 piante. Otto le persone finite in manette, in flagranza di reato. Cinque di loro sono di nazionalità colombiana.
Stando alle ricostruzioni, i militari li hanno sorpresi all’interno del capannone di un’azienda agricola intenti a maneggiare un ingente quantitativo di marijuana, che sottoposta ad analisi è risultata avere un Thc superiore ai limiti di legge.
Sul posto anche il personale della Compagnia carabinieri di Oristano e dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Sardegna”. La perquisizione ha permesso di trovare anche diversi sacchi contenenti porzioni essiccate di cannabis indica con boccioli, altri contenitori di plastica con ulteriori boccioli per un totale di 290 chili, oltre al denaro contante e materiale per il confezionamento.
Gli arrestati sono stati trasferiti nella Casa di Reclusione di Oristano – Massama, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.