Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
TEULADA. La Sardegna continua a bruciare, oggi sono scoppiati in tutto 22 incendi sul territorio regionale, sei dei quali hanno richiesto l'intervento dei mezzi aerei della flotta regionale. Alcuni sono ancora in corso.
Paura per un'anziana e la figlia nella periferia di Villaspeciosa, le due sono state salvate dagli uomini del Corpo Forestale mentre erano nella loro casa. Sono state fatte evacuare.
Tra i roghi più estesi quello scoppiato a Teulada in località Costa Mureddu dove è stato necessario l'intervento di un elicottero.
Fiamme ancora accese a San Gavino dove sono in volo tre canadair e gli elicotteri. Vasto rogo in corso anche a Carloforte, in località M. Giannurango. Sono al lavoro anche i vigili del fuoco, oltre agli uomini del Corpo Forestale. L'incendio è ancora acceso anche nelle campagne di Villasor, in località Baia Is Ogus, dove è in volo un elicottero. Sul posto intervengono i Barracelli di Villasor, i volontari di San Sperate, Assemini e Monastir e una squadra dell' Agenzia Forestas di Monastir.
In corso anche un rogo a Esporlatu, località Nuraghe Fruschiosu dove sta lavorando un elicottero.
Sul posto intervengono i Barracelli di Burgos e Esporlatu, i volontari di Illorai, quattro squadra Agenzia Forestas di Bono, Burgos, Anela e Bultei.
Fiamme accese infine a Budoni in località Monte Ruju. In volo due elicotteri.
Sul posto intervengono i barracelli di Budoni.