QUARTU. Thomas Frau e Federico Cubeddu, i due diciannovenni morti nel terribile incidente di venerdì notte in via Vesalio a Cagliari e Daniella Allegretti, che ha perso la vita nella strada tra Villanova Tulo e Isili. È pesantissimo il bilancio delle vittime della strada nel weekend appena passato. Il primo incidente mortale è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, dove hanno perso la vita due giovanissimi: Thomas Frau, originario di Quartu, è morto sul colpo e, dopo essere entrato all'ospedale Brotzu in codice rosso, anche uno dei passeggeri della macchina, Federico Cubeddu, anche lui originario di Quartu. Entrambi erano originari di Quartu Sant’Elena.
Il bilancio si è poi ulteriormente aggravato con l'incidente avvenuto vicino a Villanova Tulo nella giornata di sabato: a perdere la vita Daniela Allegretti, 37enne originaria di Milis, che dopo aver perso il controllo della sua auto è andata a finire su un albero. Non è da escludere che la donna possa aver accusato un malore.
Tragedia sfiorata anche per un incidente avvenuto domenica, a Quartu Sant'Elena, in viale Colombo: tre le auto coinvolte e un provvidenziale intervento dei vigili del fuoco, che hanno estratto dalle lamiere uno dei conducenti, rimasto intrappolato nella sua auto.
L'ultimo saluto a Federico Cubeddu è fissato per oggi, lunedì alle 15, nella parrocchia di San Luca a Margine Rosso. Il funerale di Thomas Frau invece si terrà nella chiesa di Sant'Antonio martedì, sempre alle 15.