CAGLIARI. Giovedì il Sant’Elia chiuderà il sipario con “The Last Match”, la grande festa d’addio prevista per le 20,30 che vedrà scendere in campo ex glorie del passato e del presente rossoblù per una gara-evento dai toni nostalgici. Da una parte il Casteddu, con una formazione composta da vecchi campioni che hanno fatto la storia del Cagliari Calcio; dall’altra il Sant’Elia Friends, rappresentativa di calciatori che hanno giocato durante la loro carriera come avversari nello stadio cagliaritano.
Tra gli altri prenderanno parte alla gara evento Daniele Dessena, Marco Sau, Diego Lopez, Daniele Conti, David Suazo, Alessandro Agostini, Jeda, Francesco Pisano, Roberto Muzzi, Paolo Bianco, Matteo Villa, Lulù Oliveira, Gianluca Festa, Lucio Bernardini, Ernesto Chevantón, Sergio Pellissier, Simone Tiribocchi, Simone Barone. In panchina con il Casteddu, Claudio Ranieri; Mario Beretta guiderà il “Sant’Elia Friends”.
Per i primi 60 tifosi che hanno acquistato il biglietto sarà offerta la possibilità di fare il tour dello stadio nel pre-gara. Si giocherà per rendere omaggio al Sant’Elia ma anche in favore dell’Aisla Sardegna, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.
NEL VIDEO DAL CANALE DEL CAGLIARI CALCIO IL SALUTO DI CAPITAN DANIELE CONTI AI TIFOSI