CAGLIARI. Nuova rotta da Cagliari a Manchester operativa quest’estate con 3 voli a settimana e sei nuove rotte per l’inverno 2018/2019 verso Baden-Baden, Düsseldorf, Porto, Siviglia, Valencia e Varsavia, tutte con frequenza di due voli a settimana. Sono le principali novità presentate questa mattina all’aeroporto di Elmas dai vertici della compagnia aerea Ryanair. Le vacanze fino a marzo 2019 quindi si possono prenotare già da ora con tariffe più basse.
Per celebrare il lancio della programmazione 2018 da Cagliari, il vettore irlandese ha mette in vendita posti a partire da 19,90 euro per viaggiare ad aprile e maggio prenotandoli fino alla mezzanotte di domenica 15 aprile dal sito www.ryanair.com.
“Questo è un anno di crescita per quanto riguarda il numero di passeggeri e quindi di consolidamento”, ha spiegato John F. Alborante, sales & marketing manager di Ryanair, “continuiamo a puntare su Cagliari e proseguono le interlocuzioni con la Regione perché si sta preparando il bando sulla continuità territoriale”.