GONNOSFANADIGA. Una 30enne operaia già nota alle forze di polizia è stata arrestatanel pomeriggio di oggi a Gonnosfanadiga. La donna avrebbe tentato di rubare una Fiat Panda, di fronte a un esercizio commerciale del centro del paese ma è stata sorpresa dal proprietario dell'auto.
L'uomo ha chiamato i carabinieri che sono intervenuti sul posto.
Nella frenesia della fuga, la donna alla guida dell’auto è andata a sbattere contro una Jaguar posteggiata non lontano, per poi terminare la sua corsa nel centro della strada proprio in mezzo al traffico.
L'operaia è scesa subito dall’auto e ha cercato scappare strattonando la vittima del furto, davanti agli occhi anche di altri passanti. I carabinieri l’hanno immobilizzata e hanno messo in sicurezza le auto regolando il traffico per evitare più gravi conseguenze alla circolazione.
La donna che non ha opposto alcuna resistenza, sottoposta a perquisizione personale è stata trovata in possesso di un coltello a serramanico e una dose di hashish.
Formalmente dichiarata in stato di arresto per rapina impropria e deferita per porto di armi od oggetti atti ad offendere, è stata portata in caserma per gli adempimenti di rito, al termine dei quali, tra cui anche la segnalazione all’Autorità Amministrativa, è stata accompagnata nella sua residenza in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo come disposto dall’Autorità Giudiziaria.














