Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. Aggredisce il padre 63enne, danneggia gli arredi della casa e infine fa resistenza ai carabinieri arrivat sul posto: così un 26enne è stato arrestato a Portoscuso ieri.
I militari della stazione locale sono intervenuti dopo una segnalazione per una violenta lite. Il 26enne, un disoccupato già noto alle autorità, aveva poco prima aggredito il padre convivente, un 63enne di Iglesias, danneggiando anche parte degli arredi dell’abitazione per futili motivi. Durante le fasi di contenimento, l’uomo ha opposto resistenza. Arrivati in supporto anche i colleghi dell''aliquota radiomobile della compagnia di Iglesias, giunta in supporto, ha consentito di bloccare e ammanettare il giovane in sicurezza, senza che alcuno riportasse ferite.
Ricostruita la vicenda, l’uomo è stato quindi accompagnato in caserma e poi in carcere a Uta a disposizione dell’autorità giudiziaria.












