Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. "Vorrei esprimere pubblicamente la mia amicizia e solidarietà all'Assessore Emanuele Cani, oggetto in questi giorni di dibattito per la sua caduta accidentale al ministero". Così il vice presidente del Consiglio regionale Giuseppe Frau commenta la pericolsa caduta accidentale dell'assessore sardo all'Industria Emanuele Cani lungo la scalinata principale del ministero delle Imprese e del Made in Italy, a Roma.
"Ho deciso di intervenire perché ho letto cose brutte, molto brutte e antipatiche, e quando si supera il limite della decenza occorre dire basta", scrive.
"Emanuele Cani, come ciascuno di noi che riveste un ruolo pubblico, può essere criticato politicamente ma mai ridicolizzato umanamente. E non si fa lotta politica su queste cose; ciò qualifica in modo pessimo chi usa questi strumenti per attaccare l'avversario. A maggior ragione in un episodio accidentale (che poteva accadere a ciascuno di noi) e che avrebbe potuto comportare ferite gravi, e persino la morte. A Emanuele, persona stimata e perbene, tutta la mia e nostra vicinanza", conclude.















