Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
ORISTANO. La presentazione della nuova rosa del Cagliari Calcio al teatro di Tharros si farà ma sarà "blindata": numero massimo di spettatori fissato a 1112 e biglietti al costo di 5 euro (più 1 euro di prevendita).
La decisione arriva dopo la riunione del comitato per l’Ordine e la sicurezza pubblica, convocato ieri con urgenza dal prefetto di Oristano, Salvatore Angieri.
La data è confermata: quella del 5 agosto, ore 20.15. Stando a quanto trapela, il problema era legato al fatto che i ticket fossero stati messi a disposizione gratuitamente e alcuni singoli utenti sarebbero riusciti a prenotare decine di posti da un unico account.
Nel frattempo infatti le prenotazioni erano state sospese. Da oggi però si può prenotare sul sito di Box Office per l’acquisto (necessari il nominativo e un documento d'identità valido).
La soluzione (gratis) per chi non riuscirà ad accaparrarsi il biglietto è quella di un maxi schermo che sarà installato nella piazza di San Giovanni di Sinis, da dove partirà il trenino che trasporterà i giocatori del Cagliari verso Tharros.