Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. Due violazioni dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare, due arresti distinti, tra Cagliari e Muravera: questo il bilancio delle ultime ore da quanto fanno sapere i carabinieri.
Nel primo caso, un pensionato sottoposto al monitoraggio elettronico per reati di atti persecutori è stato sorpreso sul posto di lavoro della vittima, in violazione della misura impostagli. L’uomo è stato fermato dai militari della sezione radiomobile e, al termine delle formalità di rito, sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza per direttissima, fissata per la giornata odierna.
Nel secondo episodio, un altro soggetto, già arrestato per maltrattamenti in famiglia e sottoposto da pochi giorni a misura cautelare, è stato trovato all’interno dell’abitazione della persona offesa, che risultava tra gli obiettivi da vigilare in base a un provvedimento della prefettura. L’uomo è stato trattenuto presso una camera di sicurezza in attesa dell’udienza per direttissima, fissata anch’essa per oggi.