CAGLIARI. Nei parcheggi di un supermercato di Cagliari un pacco sospetto: dentro c'era 1 chilo e mezzo di marijuana. È quanto ha scoperto la polizia che è risalita all'identità dell'uomo, un 38enne, che avrebbe smarrito il pacco di droga in un'attività di spaccio: l'identificazione è avvenuta grazie alle immagini di videosorveglianza e a ulteriori accertamenti.
Gli investigatori della Squadra Mobile hanno quindi attivato un’attività di monitoraggio che ha permesso di localizzare il sospettato nella propria casa. Una volta identificato con certezza è scattata la perquisizione domiciliare, nel corso della quale sono stati rinvenuti ulteriori quantitativi di sostanza stupefacente, materiale per il confezionamento e altri elementi ritenuti utili per l’attività investigativa.
Il giovane, sconosciuto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza di reato e condotto in Questura. Dopo l’udienza di convalida, l’avvocato difensore ha richiesto i termini a difesa ed il giovane è stato rimesso in libertà.