Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
DOLIANOVA. "Sospettiamo che ci sia un serial killer di animali in provincia di Cagliari". La denuncia arriva da Lndc Animal Protection, una tra le più grandi associazioni italiane impegnate nella lotta a protezione degli animali e contro le ingiustizie nei loro confronti, dopo la morte di Tigro, il gattino morto dopo essere stato bruciato vivo nelle campagne di Dolianova (QUI LA NOTIZIA).
"Tre casi gravissimi concentrati nel giro di pochi giorni e nello stesso territorio (Dolianova in provincia di Cagliari)", denunciano. Dopo il ritrovamento di Tigro un cane è stato trovato morto impiccato in campagna fra Dolianova e Serdiana.
"L'ultimo caso riguarda il ritrovamento di tre cani brutalmente uccisi, sempre nelle campagne di Dolianova", si legge.
"Noi di Lndc abbiamo presentato una denuncia alle autorità competenti, sollecitando indagini approfondite.
Bisogna intervenire rapidamente per prevenire ulteriori atrocità e garantire la sicurezza di tutti", scrivono ancora.
Poi l'appello: "Invitiamo la cittadinanza di Dolianova e dintorni a collaborare con le autorità. Chiunque abbia informazioni utili o abbia notato comportamenti sospetti deve segnalarli immediatamente alle forze dell'ordine e contattare la nostra associazione all'indirizzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La collaborazione della comunità è essenziale per fermare questi atti di violenza e assicurare i colpevoli alla giustizia", conclude il post.