LOTZORAI. Era scomparso ieri mattina e subito erano partite le ricerche, ma alla fine non c'è stato nulla da fare: è stato trovato il corpo di Maurizio Fittipaldi, poliziotto 40enne di cui si erano perse le tracce nel comune di Lotzorai
Secondo le testimonianze, quelle che hanno dato il via alle ricerche, l'agente di polizia originario di Torraca, in Toscana, si era allontanato a bordo di una Panda bianca, portando con sè la pistola d'ordinanza.
Tante, tantissime, le condoglianze arrivate a mezzo social, comprese quelle del comune di Lotzorai e di Torraca. "Il sindaco e l'amministrazione comunale di Lotzorai sono vicini a Sarah e alle famiglie Selenu e Fittipaldi nel dolore per la tragica perdita del caro marito e congiunto. Riposa in pace, Maurizio. Che la terra ti sia lieve", si legge nel primo post. Dal piccolo comune toscano arriva un altro messaggio: "In questo giorno così triste, ci uniamo al dolore della famiglia Fittipaldi, porgendo le più sentite condoglianze. La perdita di una persona cara è una delle prove più difficili che la vita ci pone. In questo momento così doloroso siamo vicini a tutti i suoi cari. Riposa in Pace Maurizio".