Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
QUARTU. Un 35enne è stato arrestato dalla polizia a Quartu per l’ipotesi di reato di furto aggravato avvenuto dentro la chiesa di Santo Stefano di Quartu Sant'Elena.
L'episodio è successo nella tarda serata di giovedì scorso, ali agenti sono intervenuti per soccorrere una donna a cui era stata sottratta, dai locali della chiesa, la borsa con i suoi effetti personali e il cellulare.
I poliziotti sono riusciti a rintracciare il ladro con il sistema della geolocalizzazione del cellulare. Hanno seguito le indicazioni fornite dalla vittima, poi hanno individuato e bloccato l'uomo.
La perquisizione personale ha consentito di rinvenire la carta di credito ed altri oggetti di proprietà della vittima. Il 35enne è stato accompagnato negli Uffici del Commissariato in stato di arresto ed è stato trattenuto sino all’udienza di convalida che si è tenuta la mattina seguente.
Il G.I.P. ha convalidato l’arresto disponendo la misura cautelare dell'obbligo di dimora nella casa di residenza, concedendo anche i termini a difesa.