VILLASOR. Un uomo di 27 anni, già noto per episodi analoghi, è stato arrestato nella notte con l'accusa di maltrattamenti in famiglia: ad allertare le forze dell'ordine sono stati i vicini, segnalando rumori sospetti e urla provenienti dall'abitazione che condivide con la madre.
All'arrivo sul posto, i carabinieri hanno trovato una situazione di forte tensione. Secondo le prime ricostruzioni, il ventisettenne avrebbe aggredito la madre, una donna di 57 anni, spingendola a terra e impedendole successivamente di rientrare in casa. L'uomo era presumibilmente sotto effetto di sostanze stpefacenti e aveva abusato di alcol secondo i militari.
I soccorritori del servizio di emergenza 118 sono intervenuti per prestare le prime cure alla donna, la quale, nonostante fosse scossa e provata dall'accaduto, non presentava lesioni fisiche gravi e ha rifiutato il ricovero in ospedale. Nel frattempo, il giovane è stato arrestato senza opporre resistenza. Dopo le formalità di rito presso la caserma, è stato trasferito alla casa circondariale di Uta.