SANTADI. È morto il giovane agente del corpo forestale di 24 anni, Michele Murenu, coinvolto oggi lungo la Strada Provinciale 79, all'incrocio con la località Is Collus, in un grave incidente stradale. L’agente era a bordo di una Land Rover Defender del Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale di Santadi.
Alla guida del veicolo una 29enne, residente a Castiadas, agente del Corpo Forestale, che trasportava come passeggero il 24enne, residente ad Assemini. Per cause ancora in corso di accertamento, il veicolo è uscito di strada ribaltandosi.
L'agente alla guida ha riportato lievi ferite ed è stata trasportata all'Ospedale Sirai di Carbonia per accertamenti. Non è in pericolo di vita. Purtroppo, il passeggero è stato trasportato d'urgenza in elisoccorso all'Ospedale Brotzu di Cagliari, dove è deceduto alle 18:20 per arresto cardiocircolatorio.
L'autovettura è stata posta sotto sequestro per ulteriori accertamenti, mentre la salma è stata restituita ai familiari su disposizione dell'Autorità Giudiziaria. I rilievi sono stati eseguiti dai Carabinieri della Stazione di Santadi, che procederanno nelle indagini per chiarire la dinamica dell'incidente.