ALGHERO - La discoteca "Touch on The Beach" di Alghero è stata chiusa su disposizione del Questore di Sassari. La decisione è arrivata a seguito di un grave episodio di violenza avvenuto la vigilia di Ferragosto all'interno del locale, che ha visto un giovane di 23 anni rimanere gravemente ferito.
L'aggressione ha scatenato un'inchiesta che ha portato la Polizia a sospendere la licenza del locale per 15 giorni. Il provvedimento è stato notificato oggi al titolare della discoteca. La chiusura temporanea del locale è stata ritenuta necessaria dalle autorità per motivi di ordine e sicurezza pubblica, in attesa di chiarire le responsabilità dell’accaduto e verificare il comportamento del personale di sicurezza coinvolto.
Secondo la denuncia presentata alla Polizia dal 23enne, l'aggressione sarebbe stata compiuta da un addetto alla sicurezza del locale. Il ragazzo, estraneo a una rissa scoppiata tra alcuni clienti, avrebbe cercato di spiegare la sua estraneità alla guardia, ma sarebbe stato colpito ripetutamente al volto e alla testa. Dopo l'aggressione, il giovane, sanguinante e sotto shock, è stato trasportato all'ospedale di Alghero dove i medici hanno riscontrato una frattura orbitale.