ALGHERO - Un ragazzo di 23 anni di Alghero è stato gravemente ferito alla testa e al viso dopo un'aggressione avvenuta alla discoteca "Touch on The Beach" la vigilia di Ferragosto. Il giovane, secondo la denuncia presentata, avrebbe accusato un addetto alla sicurezza, che lo avrebbe colpito mentre si trovava nel privè del locale, in compagnia di amici.
L'aggressione sarebbe scaturita da una rissa tra alcuni clienti del locale. Il 23enne, che non era coinvolto nella zuffa ma si trovava nelle vicinanze, avrebbe tentato di spiegare la sua estraneità alla guardia di sicurezza presente. Nonostante i suoi tentativi di chiarire la situazione, è stato colpito ripetutamente. Dopo l’aggressione, il giovane, con il viso sanguinante, è stato soccorso dai suoi amici e si è recato in ospedale. I medici hanno diagnosticato una frattura orbitale e hanno emesso una prognosi di trenta giorni.
Le autorità stanno ora indagando sull'accaduto, mentre la discoteca e il personale di sicurezza sono sotto esame per chiarire la dinamica dell'incidente e le responsabilità coinvolte.