UTA. Interrogatorio sospeso già da prima delle 15 per Igor Sollai, ora l'appuntamento per il prossimo colloquio è per lunedì. Nessuna informazione è trapelata sulle motivazioni dietro alla sospensione, ma Sollai, dal carcere di Uta aveva fatto sapere di essere pronto a chiarire la sua posizione e dimostrarsi estraneo ai fatti e alle accuse di omicidio aggravato e occultamento di cadavere.
L'interrogatorio è iniziato stamattina verso le 10 e insieme a Sollai ci sono i legali Carlo Demurtas e Laura Pirarba che hanno rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa prima di entrare nella struttura carceraria.
Oggi Sollai avrebbe dovuto quindi fornire la sua versione dei fatti sulla scomparsa di Francesca Deidda, di cui non si hanno più tracce dallo scorso maggio. Da chiarire se abbia effettivamente rivelato qualcosa.
In mattinata intanto sono riprese le ricerche della 42enne con il cane molecolare nella zona a ridosso dell'ex Orientale sarda, in località San Priamo, Sinnai, dove sono stati trovati alcuni effetti personali di Francesca Deidda.