SAN SPERATE. Dovrebbero iniziare nel pomeriggio le ricerche con i cani molecolari per trovare il corpo di Francesca Deidda, scomparsa da San Sperate nel mese di maggio scorso e che secondo la Procura è stata uccisa dal marito Igor Sollai, autotrasportatore di 43 anni, attualmente in carcere con le accuse di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere (QUI LA NOTIZIA).
Stanotte sono arrivati da Bologna i cani molecolari, si ipotizzava entrassero in azione sin da stamattina ma al momento sarebbero in campo solo alcuni militari, quindi si ipotizza che si inizierà nel pomeriggio.
Le squadre intanto sono al lavoro in un'aera di campagna molto vasta accanto alla vecchia Orientale Sarda, nei pressi del Ponte Romano, dove nei giorni scorsi sono stati recuperati alcuni effetti personali di Francesca Deidda, come l'apparecchio dentale, uno straccio sporco e un beauty case.
Proprio nella zona in cui si stanno concentrando le ricerche si è attivato il cellulare della donna e anche la cella di quello di Sollai, per ben tre volte nell'ultimo mese.