CAGLIARI. "Da luglio 2019 ho dedicato tutto me stesso a Cagliari". Così il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu conclude la sua esperienza al municipio di Cagliari, scrivendo un lungo post sui suoi social.
"Sono stati 5 anni intensi, difficili e belli allo stesso tempo. Ho affrontato sfide sconosciute. Alcune hanno stravolto le nostre vite, le nostre relazioni e anche il modo stesso di interpretare il futuro", si legg4.
"Il mondo è cambiato.
In meno di tre anni abbiamo fatto ciò che un’Amministrazione solitamente fa in poco più di un mandato. Credo di aver pagato il coraggio di fare.
Ho fatto certamente degli errori. Più di uno. Ma sempre in totale buona fede, anteponendo gli interessi della comunità al singolo.
So che un domani tante cose, come in un prezioso mosaico, saranno chiare e tutte andranno al loro posto.
Durante il mandato ho conosciuto persone speciali, visto umanità dove c’era il buio, scoperto cose della nostra città straordinarie.
Me le porterò nel cuore per sempre. Da domani inizia una nuova avventura con Fdi in consiglio regionale. Come sempre sarò al servizio della mia comunità, la Sardegna.
E nel solco dei nostri padri e fratelli maggiori, mi impegnerò al massimo per un unico grande obiettivo: fare ciò che è giusto, non ciò che conviene", conclude Truzzu.