MONASTIR. Grave incidente lungo la provinciale 6, coinvolto un operaio 58enne di San Sperate. Ieri sera l'uomo, alla guida della sua Suzuki Swift, ha perso il controllo della sua auto che, dopo essersi ribaltata, è finita in una cunetta a bordo strada. A seguito dell'incidente, l'operaio è stato trasportato d'urgenza in codice rosso al Policlinico di Monserrato.
Le squadre di soccorso del 118 sono intervenute tempestivamente e, secondo le prime informazioni, le condizioni dell'uomo, pur gravi, non dovrebbero essere critiche. La vettura, a seguito dell'incidente, ha danni considerevoli.
Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri di Monastir, supportati dai colleghi della stazione di Donori, i quali hanno coordinato le operazioni di soccorso e sicurezza stradale. È stata inoltre avanzata la richiesta di effettuare accertamenti tossicologici presso il nosocomio, al fine di determinare le eventuali responsabilità dell'operaio nell'accaduto, verificando lo stato di sobrietà al momento dell'incidente.