CAGLIARI. Tragico incidente stradale durante la notte a Cagliari. I morti sono due. Nell'impatto, uno scontro frontale tra due auto, una Peugeot e una Maserati, è morto un giovane di 19 anni, uno dei conducenti, e un passeggero deceduto in mattinata in ospedale. Due persone sono rimaste gravemente ferite.
È successo verso le 3,30. Da una prima ricostruzione della dinamica del sinistro fornita dalla Polizia locale, è emerso che il conducente della Peugeot ha percorso via Vesalio contromano, nella carreggiata riservata all’opposto senso di marcia, andando a scontrarsi frontalmente con la Maserati.
Nel violento scontro ha perso la vita un diciannovenne residente a Quartu San’Elena, mentre altre tre persone ferite sono state trasportate nei presidi ospedalieri del capoluogo. Uno dei tre feriti, anche lui dicianovenne residente in Quartu Sant'Elena è poi deceduto questa mattina in ospedale. Gli altri due feriti (il terzo a bordo della la Peugeot, diciottenne) e il conducente della Maserati (44 anni) non sarebbero in pericolo di vita.
Sul posto, oltre al personale dei vigili del fuoco e il personale sanitario, anche due pattuglie della municipale per gli accertamenti ed i rilievi di legge.