SERRAMANNA. Serramanna piange la tragica scomparsa di Cristian Medda e il sindaco proclama il lutto cittadino. “Il ricordo del suo sorriso rimarrà nel cuore di chi lo ama”, ha scritto in un comunicato il primo cittadino Gabriele Littera.
Medda, studente di 20 anni, ha perso la vita lo scorso venerdì notte scorso sulla provinciale che collega Samassi e Sanluri, intorno alle tre del mattino (QUI LA NOTIZIA).
Il ragazzo guidava la Clio di famiglia che, forse a causa dell’asfalto bagnato, è finita fuori strada. Tornava da Sanluri, dove lavorava come barista. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Lunamatrona, Nuraminis e di Sanluri, col successivo intervento di vigili del fuoco e ambulanza medicalizzata del 118, ma purtroppo per il giovane non c'è stato nulla da fare.
Oggi è stato celebrato il funerale nella parrocchia di Sant’Ignazio da Laconi a Serramanna, dove sono stati liberati in aria decine di palloncini da amici e cari. Il paese si è fermato per l'ultimo saluto al ragazzo “sportivo e studioso”, come ricordano i suoi cari.
"Tutta la nostra comunità si stringe attorno alla famiglia Medda offrendo conforto e affetto per condividere il peso di questa perdita insopportabile”, scrive il sindaco Gabriele Littera. “Cristian, studente modello, sportivo, lavoratore, nella sua giovane età, aveva di fronte a sé un futuro pieno di promesse e opportunità, il cui tragico epilogo ha scosso profondamente tutti noi. La vita di Cristian è stata interrotta in modo tragico, ma il ricordo del suo sorriso e della sua vitalità resterà nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto. Come amministrazione in questo momento di dolore immenso, ci uniamo nel cordoglio alla famiglia, offrendo il nostro sostegno e la nostra solidarietà in questa circostanza così difficile. A si biri in celu”.