CAGLIARI. "Il primo blocco dei lavori al mercato provvisorio in piazza Nazzari è già costruito". Lo fa sapere il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu che questa mattina ha effettuato un sopralluogo sul posto.
"Stiamo realizzando il mercato provvisorio di San Benedetto con un grande finanziamento Pnrr, di quasi 50 milioni, per poter ristrutturare il mercato a cui siamo tutti affezionati e per poterlo far diventare un grande mercato a disposizione di tutti i cittadini cagliaritani", ha detto il primo cittadino.
"Come vedete stiamo già iniziando a fare la pavimentazione, sotto andranno i servizi poi ci sarà il tetto e nella parte, invece, inferiore nei parcheggi abbiamo già iniziato i lavori per posizionare le celle frigo, per gli operatori commerciali, i bagni e gli spogliatoi", ha spiegato.
"Vi terrò aggiornati, per dare anche un racconto di questo cantiere importante che è una struttura che ha un costo ma che poi essere usata dall’amministrazione anche per altri interventi. Potrà diventare un futuro magazzino quando dovremo riqualificare qualche altro mercato, sarà sempre a nostra disposizione".