CAGLIARI. "Sono soddisfatto perché non era facile. Non ci siamo abbassati noi nel secondo tempo ma erano disperati loro".
Così il tecnico del Cagliari nel post gara contro il Venezia. "Sono riusciti a farci gol perché ci siamo addormentati. Faccio i miei complimenti al Venezia per il gioco che hanno fatto. Abbiamo vinto e passato questo primo gradino. Ora cerchiamo di recuperare tutte le energie nervose che ti devono portare ad andare oltre", ha detto.
"Abbiamo sofferto, in questi casi o fai il terzo o soffri fino alla fine", ha aggiunto.
"Visto come andava la partita rifarei le mosse che ho fatto. Anche perché abbiamo passato il turno".
Per la prossima gara. "Studieremo bene la gara contro il Parma, il primo gradino è fatto. Ma ancora non abbiamo fatto niente. Dobbiamo finirli con la coscienza apposto, dando tutto. Io sono sempre positivo, è la mia forza. Sono determinato a raggiungere l'obiettivo".
"Il pubblico credo che abbia dato una coesione incredibile a tutti i ragazzi. Soffrivo insieme a loro", ha spiegato.
Sul gol subito. "Ci siamo lasciati sorprendere, mi auguro che la volta successiva chi di dovere stia più attento, lavoreremo su questo in allenamento".
Su Pavoletti: "Ci sarà il momento per farlo giocare", ha detto.
"Credo che già in passato abbiamo imparato a soffrire, ci sono stati tanti momenti difficili per noi. Ora abbiamo la forza del pubblico che ci aiuta, ci sta spingendo tanto. Dobbiamo ora cancellare questa partita e pensare subito a martedì", lo ha detto Alberto Dossena in conferenza stampa nel post gara.
"Ai cambi di modulo siamo abituati. Quello che ci chiede il mister noi lo sappiamo fare", ha aggiunto.