VILLASOR. Ha fatto irruzione in casa dell'ex moglie quando lei non c'era e ha appiccato l'incendio all'abitazione. Poi è fuggito. A finire in carcere per violazione di domicilio e incendio un cinquantenne di Villasor, arrestato dai carabinieri della stazione locale, intervenuti sul posto con il Norm della Compagnia di Sanluri e la Sezione Radiomobile della Compagnia di Cagliari.
L’uomo, dopo avere deliberatamente violato il domicilio dell'abitazione della ex moglie e appiccato l'incendio si è dato poi alla fuga. Ma le immediate ricerche condotte dai carabinieri hanno consentito di rintracciarlo a Cagliari, nella casa della madre, dove è stato arrestato.
La casa della vittima ha subito ingenti danni ed è stato dichiarato inagibile dai vigili del fuoco di Cagliari intervenuti sul posto. Il cinquantenne, trattenuto nelle camere di sicurezza dell’Arma, nella mattinata di oggi è stato sottoposto a udienza di convalida, all’esito della quale l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto e ha disposto che venisse tradotto in carcere a Uta.