CARBONIA. Ha cercato di violentare la ex compagna con la quale conviveva, l’ha rinchiusa in una baracca e quando la donna ha opposto resistenza l’ha colpita più volte con un martello alla testa. È successo a Carbonia e l'aggressore, un uomo di 54 anni del posto, è stato arrestato in flagranza dai carabinieri del Nucleo Radiomobile per tentato omicidio, violenza sessuale e sequestro di persona.
Il cinquantaquattrenne per motivi di gelosia, e non accettando la fine della relazione, avrebbe invitato la ex all’interno di un podere di sua proprietà al fine di avere ulteriori chiarimenti. La conversazione però sarebbe degenerata in una violenta aggressione fisica, circostanza nella quale l’uomo avrebbe tentato di un avere un rapporto non consenziente con lei, rinchiudendola all’interno di una baracca.
Quest’ultima si è opposta con tutte le forze e il cinquantaquattrenne l’ha più volte colpita alla testa con un martello, procurandole una profonda ferita alla nuca.
La donna tuttavia è riuscita ad avvisare il 112. I carabinieri sono intervenuti sul posto, la vittima dell'aggressione è stata soccorsa e l'uomo è stato arrestato e accompagnato al carcere di Uta. L’arresto è stato convalidato dal giudice il quale procederà anche per i reati di atti persecutori e lesioni aggravate.