SINNAI. Hanno messo a segno una lunga serie di furti in case e attività commerciali di Sinnai. Dopo serrate indagini i carabinieri sono riusciti a risalire ai due ladri: sono due uomini di Maracalagonis, di 43 e 45 anni, denunciati in stato di libertà.
Il modus operandi prevedeva l’ingresso nelle abitazioni e l’asportazione di oggetti vari. Per i negozi i due avevano sviluppato una certa abilità e in un caso sono addirittura riusciti a portare via, entrando di notte, alcuni televisori dall’interno di un centro commerciale di Sinnai.
Numerosi i filmati video estrapolati dai sistemi di videosorveglianza, che hanno facilitato le indagini. A casa dei due, a seguito delle perquisizioni, sono stati trovati gli abiti e le auto usati per mettere a segno i colpi. Uno è stato anche trovato in possesso di una doppietta calibro 16 detenuta illegalmente.