CAGLIARI. "Io confermato? La società ha facoltà di prendersi del tempo per fare le proprie valutazioni". Così Massimo Rastelli risponde ai giornalisti di Rai Sport dopo la nuova sconfitta subita dal Cagliari alla Sardegna Arena, questa volta per mano del Genoa.
“Non ho parlato con nessuno della società - commenta a caldo il tecnico rossoblù ai microfoni Rai - Sono qui da due anni e mezzo, ho ottimi rapporti con tutti, la società ha la facoltà di prendersi del tempo per fare le proprie valutazioni. Il presidente ha l’abitudine a fine gara, specie quando le cose non vanno bene, di non entrare negli spogliatoi. Ero nel mio ufficio con il mio staff. Solitamente ci sentiamo il giorno dopo, per evitare che si dicano a caldo cose che non si ripeterebbero a freddo. Siamo partiti con un obiettivo, che è la salvezza. Ad oggi siamo salvi nonostante le quattro sconfitte consecutive”.
“Sapendo che sarebbero andati via giocatori importanti abbiamo portato a Cagliari giocatori che pensavamo potessero completare la rosa. I risultati negativi hanno minato l’entusiasmo dei ragazzi. Non abbiamo trovato gli equilibri, o li troviamo soltanto a sprazzi. Cerco di far rendere al massimo l’organico che ho a disposizione, solo continuando a lavorare posso provare a risolvere i nostri problemi”.