CAGLIARI. Non si ferma l'aumento del numero dei decessi per coronavirus. Tre morti al Santissima Trinità di Cagliari, un’altra vittima nel Sassarese. Tutto nel giro di 24 ore.
L’Isola piange quindi altre 4 vittime: due 78enni, uno di Goni e uno di San Vero Milis. Entrambi ricoverati a Cagliari da due settimane, il primo aggravato all’improvviso: fatale una crisi respiratoria nella notte. Il secondo, morto questo pomeriggio: lo scorso anno aveva avuto seri problemi di salute. Poi il coronavirus. E ancora una 93enne di Sinnai e un 90enne della provincia di Sassari. Salgono così a 155 le vittime nell’Isola.
Stabili invece i dati sui ricoverati negli ospedali: un paziente in meno nei reparti, in terapia intensiva i numeri restano uguali all’ultimo aggiornamento (19 in tutto).
Intanto sale l’allerta all’ospedale di San Gavino: tre medici del pronto soccorso sono risultati positivi al tampone ed è scattato così il tracciamento a tappeto per tutto il personale sanitario. Almeno due i casi sospetti sui quali sono state avviate le verifiche.