SEUI. Sei cittadini di Seui sono risultati positivi al test sierologico e saranno sottoposti a tampone. Lo rende noto il sindaco di Seui Marcello Cannas. Nella giornata di ieri sono stati eseguiti 350 test sierologici. I sei positivi sono già in quarantena. Inoltre "l'Ats di Lanusei mi ha comunicato la positività al Covid di tre cittadini sottoposti a tampone nei giorni scorsi".
INFORMAZIONE DI SERVIZIO IMPORTANTE COMUNE DI SEUI .COMUNICATO DEL GIORNO 22/09/2020 DEVO COMUNICARE CHE NELLA GIORNATA...
Pubblicato da Marcello Cannas su Martedì 22 settembre 2020
Il sindaco spiega: "Il momento non è dei migliori ma manteniamo la calma e soprattutto osservate tutte le prescrizioni che sono state diramate", annunciando che il Comune ha acquistato altri 400 testi sierologici "per monitorare praticamente tutta la popolazione". Questo "a prescindere dalla Ats che, probabilmente, effettuerà il tampone a tantissimi cittadini": Per oggi sono previsti 8 tamponi a cittadini in isolamento.
Nella giornata di oggi, inoltre, sarà effettuata l'autopsia sul corpo di Carlo Lobina, il 65enne di Seui morto nella notte tra sabato e domenica, mentre raggiungeva a piedi l'ambulanza. (QUI L'ARTICOLO)
- Redazione
- News