SAN TEODORO. Tamponi ai lavoratori che operano nelle strutture che svolgono intrattenimento serale. Saranno controllati tutti gli operatori dei bar notturni e di intrattenimento. Che fanno parte dell'ambito lavorativo del teodorino risultato positivo al Coronavirus, che è stato ricoverato nella Clinica malattie infettive di Sassari. L'aggiornamento sul lavoro che si sta compiendo arriva dal sindaco di San Teodoro Domenico Mannironi.
"Si sta continuando il lavoro di tamponamento nel nostro Comune per avere un quadro il più preciso possibile della situazione", scrive il sindaco. "L'esecuzione dei tamponi viene fatta nell'ambito lavorativo del paziente attualmente ricoverato, vale a dire lavoratori che operano nelle strutture che svolgono intrattenimento serale. Il numero di positivi è sino ad ora molto contenuto e sono già in quarantena obbligatoria".
E assicura: "A livello recettivo la situazione è assolutamente tranquilla e non vi sono elementi di preoccupazione e il soggiorno nel nostro comune è come sempre sicuro sotto questo aspetto. Vi comunico che verranno controllati tutti gli operatori dei bar notturni e di intrattenimento . La mia richiesta è stata immediatamente recepita dall'unità di crisi che mi ha confermato il suo impegno per l'esecuzione dei tamponi. Vi terrò aggiornati".